SENSITECH / Trent'anni di onorata attività e una nuova piattaforma, SensiWatchTM

Martedí, 30 Giugno 2020

Per 30 anni, Sensitech ha aiutato le aziende leader nei settori alimentare, farmaceutico, industriale, e dei beni di consumo a fornire prodotti di alta qualità, garantire la sicurezza dei consumatori, rispettare rigorosi requisiti normativi, e proteggere l'equità del marchio e aumentare la redditività. Oggi, Sensitech si basa su questo retaggio con l'annuncio di una nuova soluzione di visibilità all'avanguardia, end-to-end, in tempo reale e in transito: la piattaforma SensiWatchTM.
Sensitech fa parte di Carrier Global Corporation, conosciuto fornitore globale e leader in tecnologie innovative per il riscaldamento, la ventilazione e l'aria condizionata (HVAC), la refrigerazione, tutela anti-incendio e sicurezza, automazione degli edifici.
La piattaforma SensiWatch, che sfrutta strumenti innovativi e avanzati di raccolta e gestione dei dati, garantisce un'unica visione "end-to-end" nella catena di fornitura dei clienti. Leader con un design incentrato sull'utente, la piattaforma include un data warehouse, API (Application Programming Interface) per l'integrazione con le applicazioni dei clienti e i dati di terze parti, livelli multipli di reportistica e analisi in tempo reale.
La piattaforma supporta tutte le spedizioni logistiche, sia in entrata che in uscita. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok