SCHMITZ / Consegnato 1250esimo rimorchio a gruppo Pfenning

Martedí, 18 Giugno 2019

Schmitz Cargobull ha consegnato il 1.250esimo semirimorchio al gruppo logistico Pfenning. Per la consegna del semirimorchio a due assi, i rappresentanti di entrambe le società si sono incontrati nel sito di Heddesheim. Boris Billich, direttore delle vendite di Schmitz Cargobull, ha consegnato il nuovo trailer a Karl-Martin Pfenning, Managing Partner del gruppo logistico pfenning. Karl-Martin Pfenning, Managing Partner del gruppo logistico pfenning, commenta così questa consegna: “Negli ultimi anni, Schmitz Cargobull ha dimostrato di essere un partner molto affidabile. La qualità del rimorchio, la consegna rapida e puntuale e la disponibilità in Europa di pezzi di ricambio sono tutti fattori decisivi per soddisfare gli standard di qualità che promettiamo ai nostri clienti. Con i semirimorchi a due assi 55 S.KO ordinati di recente nella versione per alimenti freschi, Pfenning ha aggiunto alla flotta di veicoli il 1.250 semirimorchio Schmitz Cargobull”. Boris Billich di Schmitz Cargobull, aggiunge: “Siamo orgogliosi di soddisfare la fiducia riposta in noi e anche di avere già spinto in avanti in alcune aree dello sviluppo dei rimorchi insieme al gruppo logistico pfenning. I nostri sforzi per stabilire il punto di riferimento per soluzioni di trasporto intelligenti ed efficienti nell'industria dei veicoli commerciali sono apprezzati dai clienti. Anche le esigenze dei clienti sono piuttosto diverse nella logistica al dettaglio, il gruppo logistico pfenning ha nuovamente ordinato semirimorchi KO box di diverse lunghezze nell'ultimo lotto di Schmitz Cargobull. La flotta ora contiene 25 nuovi semirimorchi a cassone S.KO a due assi con una lunghezza di 11 metri e 30 nuovi semirimorchi S.KO con una lunghezza di 13,6 metri”.
René Günzel, Fleet Manager del gruppo logistico pfenning, precisa in merito: “In tempi recenti, i carichi per i nostri clienti sono diventati sempre più pesanti. La porzione di bevanda sta crescendo. Qui abbiamo semplicemente bisogno di un secondo assale. Per soddisfare costantemente le esigenze dei clienti, la cooperazione nella realizzazione di nuove idee è stata una tradizione tra le due aziende da qualche tempo. L’esempio più noto di questo è lo sviluppo congiunto di un treno stradale a carico trasversale per il trasporto a temperatura controllata, di cui 200 unità di cui Schmitz Cargobull ha già consegnato alla logistica pfenning. Il gruppo logistico Pfenning è un grande fornitore globale che ha sede a Heddesheim nel Baden-Württemberg. Con un totale di 3.700 dipendenti, la società è rappresentata in un totale di 90 sedi in Germania. Con una flotta di 800 camion e uno spazio di stoccaggio totale di 330.000 metri quadrati, il gruppo logistico Pfenning si rivolge ai clienti non solo nel commercio al dettaglio ma anche in molti altri settori economici”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok