SCHMITZ CARGOBULL / Vinto il premio "Trailer Innovation 2021" nella categoria 'Ambiente'

Mercoledí, 7 Ottobre 2020

Schmitz Cargobull è il vincitore del rinomato premio "Trailer Innovation" nella categoria "Ambiente". A ricevere lodi e menzioni, è stato il semirimorchio furgonato S.KO con assale e generatore controllato elettronicamente e dotato di un'unità di raffreddamento elettrica, inclusi un sistema elettrinico di potenza integrata e un sistema innovativo di batterie.
Con questo veicolo, Schmitz ha sviluppato un concetto di equipaggiamento che darà un contributo significativo alla riduzione delle emissioni inquinanti. L'unità di raffreddamento S.CUe, ad alimentazione puramente elettrica con elettronica di potenza integrata, è stata progettata per raffreddare e riscaldare senza generare emissioni. Le batterie sono ora installate sul carrello di atterraggio. Inoltre, il sistema è dotato di un assale per rimorchio elettrificato; quest'ultimo recupera energia durante la frenata, riducendo il tempo necessario per ricaricare la batteria tramite l'alimentazione di rete. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok