SCANIA- TPER / Domani a Bologna presentazione nuovi bus a metano liquido

Giovedí, 5 Dicembre 2019

Continua a grandi passi il rinnovo della flotta di Tper nel segno dell’alta compatibilità ambientale: i nuovi bus a metano liquido che presto entreranno in servizio nell’area metropolitana bolognese - una “prima assoluta” per questo carburante alternativo nel settore del trasporto pubblico - saranno presentati alla stampa
I nuovi autobus saranno presentati a Bologna, nella storica e conosciuta Piazza Maggiore, rispettivamente da: Giuseppina Gualtieri- Presidente e Amministratore Delegato di Tper, Franco Fenoglio- Presidente e Amministratore Delegato di Italscania, Roberto Caldini- Direttore Buses & Coaches di Italscania, Licia Balboni- Presidente di Federmetano.
Nel corso della stessa presentazione, interverranno Virginio Merola, il Sindaco Metropolitano di Bologna, l'Assessore ai Trasporti e Vicepresidente della Regione Emilia-Romagna, Raffaele Donini, e Irene Priolo- Assessore Politiche per la Mobilità del Comune di Bologna. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok