SCANIA / Ad Ecomondo gli orizzonti futuri del trasporto

Lunedí, 28 Ottobre 2019

Scania prosegue il suo piano di investimento nello sviluppo tecnologico di tutti i suoi prodotti. Il mercato parla chiaro: è il brand che presenta e offre ai suoi clienti la gamma più ampia e completa di motori alimentati con carburanti rinnovabili per i veicoli pesanti. Questa gamma completa di veicoli e l’approccio dell’azienda in ambito di sostenibilità, saranno i temi principali che Scania presenterà alla prossima edizione di Ecomondo.
Il 5 novembre prossimo, a partire dal primo pomeiggio e presso lo stand Scania, si terrà un altro importante appuntamento durante il quale saranno messi in evidenza gli orizzonti futuri del trasporto; inoltre, saranno presentate e spiegate importanti novità destinate a cambiare il mondo del trasporto.
Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore delegato di Italscania, è intervenuto nel merito, ponendo l'accento su alcuni aspetti: “Ecomondo rappresenta per noi una piattaforma importante per mettere in evidenza la gamma di veicoli alimentati a carburanti alternativi più completa del settore dei veicoli pesanti e per rimarcare l’impegno costante di Scania nel guidare il cambiamento verso un futuro maggiormente sostenibile. Ad Ecomondo ospiteremo un altro grande evento con l’obbiettivo di accrescere la diffusione di una cultura ed educazione improntata sul rispetto dell’ambiente. Come più volte evidenziato, ognuno deve fare la propria parte, noi siamo pronti a fare la nostra e a fare tutto quanto in nostro potere per mettere in atto un importante cambiamento e guidare la transizione verso un futuro sostenibile”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok