SCANIA / A Franco Fenoglio il premio CEO dell'Anno da CSR Automotive

Venerdí, 11 Ottobre 2019

Il Presidente e amministratore delegato di ItalScania, Franco Fenoglio, si è aggiudicato il premio CEO dell'Anno da CSR-Automotive. Questo premio internazionale è nell'ambito dei “Le Fonti Sustainability & Communication Awards”, ed è promosso dalla media company “Le Fonti”.
Fenoglio se lo aggiudica per la seconda volta ed è l'unica figura manageriale, del settore Automotive- Trasporti, che lo riceve.
Franco Fenoglio commenta il premio ricevuto, con queste parole: “Sono onorato di ricevere nuovamente questo premio a suggello del lavoro di tutta la squadra di Italscania e la rete di concessionarie ed officine Scania in Italia, un team di persone che lavora costantemente con grande impegno e dedizione. Il trasporto di beni e persone è la linfa vitale della crescita economica e dello sviluppo sociale del nostro Paese. Gioca un ruolo essenziale nel dare alla luce una società più sostenibile e nel trasformare le promesse collettive in azioni concrete che consentano di accelerare il cambiamento verso un futuro maggiormente sostenibile". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok