SAF-HOLLAND / Premiato da DAF come fornitore “superiore” e di qualità

Giovedí, 6 Giugno 2019

SAF-HOLLAND è l’unico produttore e fornitore in Europa ad aver ricevuto il premio DAF. Il produttore di autocarri ha conferito questo riconoscimento per l'alta qualità dei componenti dello stabilimento del fornitore di veicoli commerciali a Singen, regione del Baden Württemberg. Ogni anno, il produttore di camion americano PACCAR, di cui DAF è una controllata, assegna premi ai fornitori che soddisfano o superano lo standard di qualità “10 PPM”. I fornitori devono, inoltre, soddisfare i requisiti per ottenere il riconoscimento, comprese le prestazioni di consegna e il servizio clienti. Rainer-Rudolf Gärtner, Responsabile Truck Business Europe presso SAF-HOLLAND a Singen: “Le nostre innovative ruote quadre Holland sono disponibili nella nostra fabbrica e destinati a tutti veicoli leader, tra cui DAF. Questo premio sottolinea la partnership che abbiamo accumulato negli ultimi anni e ci fornisce ulteriori incentivi per continuare a fornire prestazioni migliori con le nostre ruote Holland di ultima gamma in futuro”.
Nel 2018, PACCAR ha riconosciuto 337 fornitori in 26 paesi di quattro continenti per raggiungere l'alto livello richiesto di prestazioni di qualità. SAF-HOLLAND è l’unico produttore e fornitore in Europa ad essere premiato con un premio per i suoi prodotti di alta qualità.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok