SAF- HOLLAND / La serie INTRA spiegata in un manuale di progettazione

Mercoledí, 15 Luglio 2020

Saf-Holland, produttore tedesco di assali, sospensioni, e sistemi frenanti per i veicoli pesanti, compresi i camion con rimorchio, come ogni anno ha presentato un manuale di progettazione. Il manuale spiega, in modo dettagliato, la serie INTRA e possiamo considerarla una guida di riferimento indispensabile per gli uffici tecnici dei costruttori di rimorchi e semirimorchi che lavorano con i sistemi del costruttore.
Pagine e pagine che forniscono tutti i più importanti dettagli delle differenti tipologie di assali e sospensioni pneumatiche, come ad
esempio le dimensioni di carreggiata e interasse, nonché le diverse opzioni di combinazione. Gli ingegneri possono trovare tutte le informazioni di cui hanno necessità anche riguardo i sollevatori a soffietto, i componenti delle sospensioni pneumatiche ed i sistemi frenanti. Le istruzioni di installazione e saldatura, nonché i valori di settaggio che vanno a completare il contenuto.
Nel manuale si parla, per la prima volta e in modo approfondito, di INTRA CD TRAK, l'assale idraulico conosciuto da molti esperti di settore. Oltre agli aggiornamenti e alle revisioni, l’edizione 2020 contiene anche tanti altri nuovi prodotti. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok