SAF-HOLLAND / Con i componenti leggeri, carico ottimizzato e trasporto efficiente

Mercoledí, 18 settembre 2019

Saf-Holland, grazie alla produzione e installazione su autocarri, motrici e rimorchi di componenti leggeri ed economici, permette di ottimizzare il carico e garantire così un trasporto più che efficiente, oltre che la redditività delle sue flotte.
L’assale ottimizzato, il pratico sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici e le ralle ultraleggere contribuiscono al processo di ottimizzazione del carico.
Durante le fase di trasporto, sia esso fatto per consegna o distribuzione, ogni singolo kg è importante e coloro che equipaggiano i loro veicoli con componenti ottimizzati in termini dipeso e carico utile, sono quelli che ne traggono beneficio. Questo perché i componenti leggeri che soddisfano i requisiti, fanno risparmiare carburante e aumentano il carico utile massimo. Le flotte, quando i loro veicoli rimangono in circolazione il più a lungo possibile senza rotture o arresti, lavorano senza problemi di sorta e all'insegna del profitto.
Elmar Weber, Product Manager OE Europa presso Saf-Holland: “In termini di ottimizzazione del carico utile, Saf-Holland supporta i dirigenti delle flotte su base individuale, offrendo componentidi alta qualità come ralle ed assali completi di accessori, anche comeequipaggiamento originale della motrice o del rimorchio”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok