SAF-HOLLAND / Con Sauer Quality Parts, il ricambio è di elevata qualità

Lunedí, 2 Dicembre 2019

Saf-Holland espande ulteriormente il suo secondo brand, Sauer Quality Parts, in risposta al costante aumento della domanda di parti di ricambio alternative, per garantire una seconda
vita al rimorchio e all’autocarro. Con il marchio Sauer Quality Parts, Saf- Holland offre parti di ricambio per tutti i veicoli industriali più comuni. Oltre alle classiche parti soggette ad usura nelle sospensioni o nel sistema frenante, la gamma del brand venduto in tutto il mondo comprende anche serbatoi d’aria, sollevatori telescopici e cerchi ruota in acciaio.
Markus Prößler, a capo del reparto Product Management Aftermarket Europe di Saf-Holland, dice in merito: “Sin dall’inizio, Saf-Holland ha riconosciuto la necessità di una manutenzione che rifletta il valore del veicolo al momento della riparazione e di conseguenza alcuni anni fa ha introdotto il marchio Sauer Quality Parts. Ci distinguiamo in modo chiaro da tutti i fornitori di prodotti low cost presenti sul mercato perché forniamo componenti testati e comprovati per una lunga durata nei veicoli industriali. Il nostro livello di qualità elevato fornito a prezzi competitivi offre ai nostri clienti un chiaro vantaggio in termini di costi".
Molte regioni e paesi si concentrano fortemente sul costo per l’acquisto di parti di ricambio e veicoli usati, utilizzando sempre meno parti di ricambio originali per le riparazioni, specialmente sui veicoli più datati. Con la sua linea secondaria, Saf-Holland si occupa della fornitura di parti di ricambio durante l’intero ciclo di
vita dei veicoli e offre ai suoi clienti, attenti al prezzo, una qualità affidabile per autocarri e rimorchi.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok