SAF-HOLLAND / Applicazione Sh Connect “parla” 15 lingue

Martedí, 21 Maggio 2019

Saf-Holland ha eseguito un'operazione di restyling sulla sua applicazione, SH Connect. Quest'ultima è disponibile in 15 lingue diverse e dispone di una serie di funzioni aggiuntive: la più importante in assoluto è che ciascun cliente può cercare officine e rivenditori di pezzi di ricambio entro un raggio di 200 km. E' un'applicazione sempre più facile da usare, offre soluzioni in tempi rapidi, garantisce assistenza continua e, grazie a quest'ampia gamma di servizi, rende meno amaro il proprio viaggio, anche in caso di problemi sopraggiunti al proprio veicolo.
Nicolas Pütz, Manager Digital Solutions-App Saf-Holland, spiega le nuove funzioni dell'applicazione: “Il nostro SH CONNECT è molto popolare e lo stabiliremo come componente permanente della nostra gamma di servizi. Lavoriamo continuamente a nuove funzioni, così possiamo fornire un supporto ancora migliore ai nostri clienti di veicoli commerciali”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok