ROMA CAPITALE / Stop Ztl ai veicoli diesel Euro 3

Venerdí, 15 Novembre 2019

A Roma dal 1°novembre, anche per i veicoli diesel euro 3 è entrato in vigore il divieto di circolazione permanente nella Ztl- Anello Ferroviario. Divieto che include le zone centrali e semicentrali della città.
Il provvedimento è in vigore 24 ore su 24 dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.
Sempre nell'Anello Ferroviario, per i veicoli adibiti al trasporto merci, invece, è previsto un periodo transitorio, già cominciato il 4 novembre scorso e che durerà fino al 31 marzo 2020.
Durante questo periodo, il divieto per i diesel Euro 3 sarà in vigore sempre dal lunedì al venerdì, ad eccezione dei festivi infrasettimanali, in due diverse fasce orarie: al mattino dalle 7.30 alle 10.30 e nel pomeriggio dalle 16.30 alle 20.30.
CAR Truck Roma, avendo a disposizione numerose unità in pronta consegna di veicoli commerciali, sia di serie e allestiti nelle varie tipologie che di autovetture, è in grado di soddisfare al meglio le vostre esigenze nel prevedere l'acquisto o noleggio a lungo termine, ritirando la vostra permuta con una supervalutazione. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok