RITTAL / Da Pioltello al resto d'Italia, “il viaggio dello Show Van”

Martedí, 18 Giugno 2019

Lo Show Van di Rittal. Un veicolo espositivo equipaggiato con le migliori soluzioni progettate dal brand tedesco. A partire da oggi inizierà il proprio percorso sul territorio italiano; il posto di patenza, ispirandoci al gergo sportivo, è la nuova sede Rittal ed Eplan di Pioltello, inaugurata ufficialmente appena 30 giorni fa. Questo Van percorrerà il nostro stivale dal 17 al 29 giugno: dodici giorni di tragitto durante i quali saranno visitate le città di Milano, Como, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Padova. Il veicolo non è altro che il frutto di un arduo lavoro svolto dalla Rittal per presentare, promuovere una mobilità e un trasporto sempre più tecnologici e digitali.
Al fine di presentare ai visitatori l’intera Value Chain del Gruppo Friedhelm Loh, saranno presenti soluzioni dedicate all’alloggiamento di sistemi di comando e alla distribuzione di corrente, le nuove cassette AX e KX e, novità di quest’anno, un corner dedicato ai software Eplan. Quali sono le principali novità che tutti gli operatori, esperti di settore potranno conoscere da vicino?
1- AX, KX. Sono cassette e contenitori di piccole dimensioni, progettati per l’industria 4.0, che semplificano e velocizzano la progettazione e offrono grande flessibilità quando si tratta di installare i componenti interni.
2-The System- Piattaforma di sistema per la distribuzione di corrente, la climatizzazione e le infrastrutture IT, supportate da una vasta gamma di soluzioni software e service qualificato in tutto il mondo.
3- VX25- Armadi di grandi dimensioni, per allestimenti con porte parziali e segregazione interna modulare. Inoltre, all’interno del van è presente un’area dedicata allo zoccolo di VX25 che offre tutti i vantaggi delle versioni precedenti in un'unica soluzione, completamente progettata per garantire massima resistenza e facilità di assemblaggio.
4- Corner Eplan- All'armadio fisico si affianca l'area con demo software. La piattaforma Eplan permette la creazione di un “gemello digitale”, per garantire flessibilità di configurazione, produzione e montaggio.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok