RENAULT TRUCKS- GORENT / Per la raccolta dei rifiuti 'scende in campo' D Wide Z.E. con compattatore

Giovedí, 4 Marzo 2021

Renault Trucks Italia e Gorent, specializzata nel noleggio di veicoli dedicati ai servizi di igiene urbana, hanno siglato un importante accordo per l’acquisto del primo veicolo industriale elettrico in Italia. Il veicolo in questione è un D Wide Z.E., dotato di compattatore per la raccolta dei rifiuti.
Questa collaborazione è l’inizio di una grande trasformazione verso la mobilità elettrica: il tutto con l'obiettivo di fondo di ridurre le emissioni inquinanti e migliorare, così, la qualità dell’ambiente.
Pierre Sirolli e Furio Fabbri, rispettivamente Amministratore Delegato di Renault Trucks Italia e Amministratore Delegato di Gorent, non hanno nascosto tutta la loro soddisfazione per questo importante e proficuo accordo di collaborazione professionale. Sirolli, fra tutti, ha detto: "Ringraziamo Gorent per la fiducia e per aver scelto Renault Trucks come partner per la rivoluzione green". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok