RENAULT TRUCKS / Financial Services, 'un valido aiuto ai clienti per acquisto veicoli elettrici'

Venerdí, 18 settembre 2020

Renault Trucks prosegue nel suo impegno a favore della mobilità elettrica. Per consentire ai clienti di effettuare serenamente la transizione energetica, con il servizio “Renault Trucks Financial Services” il costruttore propone diverse formule di finanziamento per l'acquisto di un autocarro elettrico.
Il costo di acquisto di un veicolo elettrico non deve costituire un ostacolo alla transizione energetica per gli autotrasportatori; per questo motivo, Renault Trucks propone dei pacchetti di finanziamento su misura per i veicoli della sua gamma Z.E. attraverso “Renault Trucks Financial Services”.
Il costo di un veicolo elettrico deve infatti essere studiato nel suo insieme. Deve essere considerato il costo totale di possesso e non il costo di acquisto; infatti, anche se al momento dell’acquisto un autocarro elettrico è più costoso di un diesel, si rivela poi molto economico da usare: richiede poca manutenzione e i costi relativi al consumo di carburante sono pari a zero.
Concretamente, viene proposta un’offerta di Leasing Finanziario: il cliente sceglie di noleggiare il veicolo elettrico e, alla fine del contratto, può scegliere se restituirlo o acquistarlo pagando il valore residuo. Il leasing può eventualmente usufruire di sovvenzioni pubbliche o di vantaggi fiscali, come il superammortamento, il credito di imposta, la legge Sabatini e gli incentivi per il trasporto a basso impatto ambientale. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok