RENAULT TRUCKS / Consegnato il primo T Sport Racing in Italia ad Autotrasporti Candela

Lunedí, 22 Luglio 2019

Lo scorso 12 luglio 2019 l’amministratore delegato di Renault Trucks Italia, Giovanni Lo Bianco, e il titolare della concessionaria Renault Trucks Mavi, Mario Madonia, hanno consegnato le chiavi del primo tra gli esemplari destinati all’Italia dell’edizione limitata T High Renault Sport Racing ad Autotrasporti Candela. Un evento suggestivo che si è tenuto nei pressi di Palermo e che ha coinvolto i principali autotrasportatori siciliani.
Renault Trucks e Renault Sport Racing hanno unito le loro forze per creare il T High Renault Sport Racing, l’edizione limitata del fiore all’occhiello della gamma a lunga distanza. Questa serie speciale dalla tinta Giallo Sirius, colore simbolo del Renault Sport Racing Team e delle sue vetture di Formula1, è limitata a 99 veicoli, tutti dotati di targhetta identificativa nera numerata, ed è stata presentata al mercato Italia in occasione di Transpotec 2019.
Giovanni Lo Bianco, amministratore delegato di Renault Trucks Italia, parla di questa consegna: “Renault Trucks ne ha realizzati 99 esemplari numerati per tutto il mondo. Il numero 79 è tra quelli riservati all’Italia ed è giunto in Sicilia. Per noi questa consegna è motivo di orgoglio. Innanzitutto perché Giulio Candela è uno dei Brand Ambassador di Renault Trucks. E poi perché per il nostro marchio la Sicilia è un mercato importante, presidiato da oltre 45 anni da Renault Trucks Mavi”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok