RENAULT-NISSAN-MITSUBISHI / Sarà nominato un Segretario Generale dell'Alleanza

Lunedí, 2 Dicembre 2019

Renault-Nissan-Mitsubishi, prima alleanza automobilistica mondiale, ha tenuto a Boulogne-Billancourt (Francia) la riunione mensile del Consiglio Operativo dell’Alleanza, con la partecipazione di Jean-Dominique Senard- Presidente dell’Alleanza e di Renault, Makoto Uchida- Direttore Generale di Nissan Motor Co, Osamu Masuko- Presidente di Mitsubishi Motors, Clotilde Delbos- Direttore Generale di Renault ad interim, Takao Kato- Direttore Generale di Mitsubishi Motors, Ashwani Gupta- Direttore delle Operazioni di Nissan Motor Co, Jose-Vicente de Los Mozos- Vicedirettore Generale di Renault ad interim ed Olivier Murguet- Vicedirettore Generale di Renault ad interim.
La riunione si è concentrata su come migliorare l’efficacia dell’Alleanza improntata su una profonda comprensione condivisa delle attività future dell’Alleanza. I membri del Consiglio hanno trovato un accordo su programmi tesi a migliorare ed accelerare in modo significativo l’efficacia operativa dell’Alleanza nell’interesse di tutte e tre le aziende, includendo piani di azione che si prefiggono lo scopo di massimizzare il contributo dell’Alleanza per sostenere il piano strategico e il risultato operativo delle singole aziende.
In un primo tempo, il Consiglio Operativo dell’Alleanza ha deciso di nominare nei prossimi giorni un Segretario Generale. Questo responsabile dell’Alleanza svolgerà un ruolo chiave nel coordinamento e facilitazione di diversi grandi progetti dell’Alleanza che saranno lanciati per accelerare l’efficacia operativa delle rispettive aziende. Il Segretario Generale riporterà al Consiglio Operativo dell’Alleanza e ai Direttori Generali dell’Alleanza.
L’Alleanza comunicherà nuovi dettagli sulle ulteriori fasi di questi programmi nel corso delle prossime settimane.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok