RAMEDER / Nuove pedane universali per l'accesso posteriore ai furgoni

Lunedí, 27 Gennaio 2020

I furgoni possiamo considerarli i pilastri portanti di molte attività logistiche. E' pur vero che, quando si tratta di caricare e scaricare, possono portare a dolori alla schiena e, nella peggiore delle ipotesi, essere causa di brutti incidenti sul lavoro.
Questo può accadere perchè i bordi di carico sono in genere ad un'altezza di oltre mezzo metro e spesso si trovano anche a un'altezza di 70 cm. Il lavoro diventerebbe molto più facile e gestibile con le pedane universali di Rameder che possono essere facilmente montati sui ganci di traino esistenti.
Queste pedane sono compatibili con vans del calibro di Mercedes Sprinter, VW Crafter, Fiat Ducato, Iveco Daily, Hyundai H350; veicoli molto apprezzati da corrieri, commercianti e artigiani.
Rameder offre due tipologie di soluzioni: la prima è una pedana, di larghezza ampia, adatta per il carico o scarico su un Mercedes Sprinter, un VW Crafter o un van Hyundai H350. Versione che, tuttavia, non può essere utilizzata insieme a una barra di traino. Chi dispone, invece, di un vecchio Sprinter o VW Crafter con barra di traino Westfalia, Rameder propone un'altra piccola pedana utilizzabile insieme alla barra di traino. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok