Q8 / A Fornovo Gas incarico per realizzazione nuovi impianti a metano gassoso

Lunedí, 18 Novembre 2019

Kuwait Petroleum Italia e Fornovo Gas hanno sottoscritto un contratto pluriennale, operativo già da quest'anno, per ampliare l’offerta di metano gassoso per autotrazione (CNG) nelle stazioni di servizio Q8. Le attività inizieranno già nell’anno corrente.
Q8 intende realizzare diversi nuovi impianti di distribuzione CNG nell’ambito della rete nazionale di Q8 al fine di assicurare al mercato una più ampia ed efficiente opportunità di rifornimento in sintonia con le strategie di sviluppo predisposte da Kuwait Petroleum Italia.
Fornovo Gas, con sede in Emilia, esattamente nel comune di Traversetolo (Parma) e attiva da 50 anni nel settore dei compressori ad alta pressione, si è aggiudicata la fornitura e la realizzazione degli impianti CNG Q8 sulla base di una offerta tecnologica e di assistenza che pone in primo piano l’attenzione all’efficienza dell’impianto.
Si sottolinea inoltre che il CNG, nell’ambito dei carburanti per autotrazione, è la soluzione più immediata per ridurre l’inquinamento da polveri sottili e le emissioni di CO2. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok