PNEUSMARKET / Si espande rete vendita retail pneumatici in Nord Italia

Mercoledí, 11 settembre 2019

Lombardia, Trentino Alto Adige e Veneto. Queste le tre regioni dove si espande la rete di vendita retail di PneusMarket, del Gruppo Fintyre.
PneusMarket, da sempre uno dei più grossi centri di assistenza e fornitura di pneumatici per camion, vuole continuare a offrire servizi di alta qualità ai clienti, a cominciare dall'assistenza tecnica: controllo e manutenzione, riparazione del pneumatico rotto o danneggiato.
PneusMarket, però, vuole espandere la sua assistenza, anche per fatti o problemi di meccanica leggera: sostituzione di un tergicristallo, sanificazione dell'intero abitacolo, ricarica del clima.
Anche la cerchia dei clienti è destinata a crescere; dai consumer più fedeli ai papabili nuovi fino alla clientela di livello che fa parte del business industrial come Agricoltura, Protezione Civile e Trucks Industry.
Le due nuovi sedi, in fase di apertura e inaugurazione, si troveranno a Bolzano e Cinisello Balsamo. La terza sede, invece, è quella di Verona e sarà soggetta ad alcuni lavori di restauro.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok