PEUGEOT / Rifter disponibile sul mercato con motorizzazione 'full-electric'

Martedí, 16 Febbraio 2021

Il brand Rifter prosegue il processo di elettrificazione globale della sua gamma di veicoli commerciali. Alleato della mobilità per gli spostamenti personali dei suoi Clienti, Rifter è ora disponibile anche con una motorizzazione 100% elettrica.
La Casa del Leone è orgogliosa di presentare oggi il Nuovo e-Rifter. Un veicolo perfetto esempio del “Power of Choice”, si caratterizza per: 1- Un’autonomia fino a 280 km nel ciclo di omologazione WLTP, 2- Lunghezze di carrozzeria (Standard e Long) e fino a 7 posti a sedere, 3- Un bagagliaio con un volume che arriva a 1050 litri con cinque posti a sedere, 4- Una capacità di traino di 750 kg.
Dotato di tutte le qualità originali della versione termica, senza scendere a compromessi in fatto di prestazioni e in grado di accedere ai centri delle città senza limiti di circolazione, Nuovo e-Rifter soddisferà tutte le aspettative dei Clienti, grazie al suo abitacolo spazioso e tecnologico, in grado di vantare anche il nuovo i-Cockpit® digitale. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok