PEUGEOT / Con Boxer 4x4 Concept pronti per nuove sfide

Venerdí, 27 settembre 2019

Con uno stile espressivo e materiali innovativi, il Boxer di Peugeot vanta 720.000 esemplari venduti sin dal lancio e si trasforma in un combattente pronto a tutte le avventure in occasione del Salone VDL 2019. Visione intensa ed entusiasmante del veicolo per il tempo libero; è stato oggetto di una forte personalizzazione ed esce dai percorsi tradizionali: affianca le tinte Wanderlust Green, MINT, Alcantara Grigio Greval e il colore minerale bianco naturale.
Erede del Rifter 4x4 Concept, è pensato per ampliare il raggio di azione anche su terreni insidiosi e dispone di trazione integrale 4x4 Dangel, di pneumatici specifici e di una distanza dal suolo aumentata.
Per offrire una nuova esperienza globale, la sua superficie abitabile di 10 m2 è pensata per accogliere fino a 3 persone anche su lunghe distanze.
E per spingersi ancora oltre, accoglie a bordo una mountain bike elettrica Peugeot eM02 FS Powertube ed ospita una canoa Canadese sul portapacchi.
Il Boxer 4x4 Concept sarà presentato in anteprima mondiale al Salone dei Veicoli per il tempo libero (VDL), che si terrà a Le Bourget, dal 28 settembre al 6 ottobre 2019. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok