PEUGEOT / 210 anni di attività da assoluta protagonista

Martedí, 29 settembre 2020

Il 26 settembre 2020, Peugeot ha festeggiato i suoi 210 anni di audacia, passione ed innovazione. Dalla rivoluzione della moda del XIX secolo a quella della mobilità, con biciclette e automobili, il Marchio ha sempre sfidato le regole per ripensare gli standard della mobilità. In tutto questo tempo, pur rimanendo al vertice, la Casa automobilistica d'oltralpe è anche cambiata molto, aprendo nuove strade per concepire un nuovo concetto di mobilità, per offrire ai mercati nuovi veicoli di successo… e, naturalmente, per sviluppare la mobilità elettrica.
Per celebrare questo importante evento, è stato creato un logo dedicato ai 210 anni della casa del Leone.
Dal 24 agosto fino alla fine di quest'anno, una campagna internazionale di comunicazione fa leva sulla lunga tradizione del brand per presentare ai Clienti i nuovi modelli recentemente introdotti in gamma.
A settembre e ottobre, un piano editoriale dedicato ai social network con la pubblicazione di 13 film che ripercorrono i grandi momenti del Marchio. Protagonisti assoluti saranno la Peugeot 205, Le Mans 1993, Peugeot al WRC, I dipendenti della Casa francese, e-Legend Concept, Pikes Peak, Les Charlatans alla Indy 500, la 404, Armand Peugeot, la Type 1, la 401 Eclipse, i 6 premi Coty, l’avventura Dakar.
Nel mese di settembre, sono stati organizzati due eventi digitali esclusivi organizzati intorno alla data dell'anniversario: il 24 settembre, cinque giorni fa, si è svolto un evento digitale riservato alla stampa al mattino e alla rete di concessionari nel pomeriggio.
Due giorni dopo, il giorno 26, giorno esatto del 210 ° anniversario, sulle piattaforme Twitter, Instagram, Facebook e Linkedin del brand è stato trasmesso un evento digitale per i social network che è stata l'occasione per svelare un film esclusivo sugli “eroi” che hanno fatto la storia del marchio transalpino. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok