PETRONAS URANIA / Con E3 attività, motore e veicolo protetti

Mercoledí, 30 settembre 2020

I depositi del motore sono i killer silenziosi dei motori. Causano guasti e portano a tempi d'inattività non previsti, con un notevole impatto sull'attività. I depositi del motore sono il risultato dell'uso di lubrificanti e carburanti diesel scadenti. Questo problema è accentuato dalle condizioni di guida molto impegnative che deve affrontare un veicolo commerciale.
Petronas Urania E3, ultimo prodotto "venuto alla luce", è formulato con tecnologia ViscGuardTM per proteggere con efficacia contro l'accumulo di depositi del motore, prevenendo l'usura abrasiva e l'ossidazione per mantenere una viscosità ottimale dell'olio. Salvaguarda la risorsa più importante dei veicoli commerciali, il motore e consentendogli di durare più a lungo e rispondere a tutte le esigenze, giorno dopo giorno.
Urania si rivela un prodotto di qualità, soprattutto affidabile durante le prestazioni sotto pressione. I vertici di Petronas, in merito affermano: "In qualità di title sponsor del Team Petronas De Rooy IVECO, sia nella Dakar che nella Africa Eco Race, i nostri prodotti sono i soli lubrificanti e fluidi di funzionamento raccomandati da Iveco in relazione alla sua gamma completa di veicoli commerciali ad alto carico e a carico leggero".
E3, "emission, energey and efficiency". Il domani sarà più sostenibile. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok