OPEL / Vivaro-e premiato come 'International Van of the Year'

Mercoledí, 21 Aprile 2021

Michael Lohscheller- CEO Opel, ha ritirato il premio International Van of The Year 2021 per il nuovo Opel Vivaro-e.
Il trofeo è stato consegnato da Johannes Reichel per conto della giuria internazionale IVOTY presso la sede Opel di Rüsselsheim. Nella stessa occasione Andreas Marx, responsabile Opel in Germania, ha ritirato il premio per la Germania.
Opel offre Vivaro-e in tre lunghezze: 4,6 metri (S), 4,95 m (M) e 5,30 m (L) e in numerosi allestimenti, tra cui furgone e Life 9 posti. In base alla versione e al modello, Opel Vivaro-e può arrivare a un volume di carico di ben 6,6 metri cubi, con una portata di 1.200 chilogrammi.
I clienti possono scegliere tra batterie agli ioni di litio di due dimensioni, in base alle loro necessità: da 75 kWh per un’autonomia fino a 330 km oppure, per chi utilizza quotidianamente il veicolo in modo meno intenso, da 50 kWh con un’autonomia fino a 230 chilometri, entrambe nel ciclo WLTP1. Indipendentemente dalle dimensioni della batteria, Opel Vivaro-e permette ai professionisti di spostarsi senza compromessi ben oltre il famigerato “ultimo miglio”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok