OPEL / Vivaro-e, 'l'elettrificazione sbarca in Italia'

Giovedí, 23 Luglio 2020

Opel sta ora ricevendo ordini per il nuovo Vivaro-e completamente elettrico, anche nel nostro Paese. Le consegne del furgone a zero emissioni inizieranno quest'anno. I clienti Opel, dai fedelissimi agli ultimi arrivati che decidono di scegliere Vivaro-e, possono optare tra due dimensioni di batteria agli ioni di litio, sulla base delle esigenze specifiche del cliente: con 75 kWh per un massimo di 330 km o, per coloro che ne fanno un uso quotidiano meno intenso, con 50 kWh e un'autonomia fino a 230 chilometri, entrambe calcolate nel ciclo WLTP.
Indipendentemente dalle dimensioni della batteria, Vivaro-e consente ai professionisti di beneficiare di una mobilità porta a porta senza compromessi ben oltre l'ultimo miglio.
Andreas Marx, a capo di Opel Germania, ha detto in merito: "Vivaro-e è il primo veicolo commerciale leggero elettrificato di Opel. Indipendentemente dalle dimensioni della batteria, il nostro nuovo furgone trasporta sempre merci da porta a porta senza emissioni - ben oltre l’ultimo miglio"- e senza compromessi sulla praticità. Opel Vivaro-e rappresenta un'offerta interessante sul crescente mercato dei veicoli commerciali leggeri". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok