OPEL / Versione shuttle e con cassone: i due volti di Movano

Lunedí, 4 Novembre 2019

"Movano non finisce mai di stupire". Il Van del colosso di Russemheim si trasforma e, oggi, è disponibile in due versioni: shuttle oppure con cassone.
Nella prima versione, Movano riveste la figura del classico van con a disposizione un doppio sedile anteriore, accanto a quello del guidatore, in più due ampi divani posteriori che possono contenere, minimo, tre posti. Le capacità di carico e trasporto passeggeri possono essere molto più ampie e, ragionando in termini sportivi, Movano può arrivare a trasportare anche un'intera squadra di calcio, compresi l'allenatore e le riserve.
Nella versione con cassone, ci troviamo di fronte a un veicolo pronto ad essere impiegato per i lavori edilizi. Il cassone può essere fisso o ribaltabile e il particolare di questa stessa versione è l'ampio volume di spazio e, conseguentemente, di carico che può trasportare.
Il peso complessivo arriva fino a 4,5 tonnellate, 22m3 di volume di carico o 17 posti. E' un veicolo che può essere, a seconda delle esigenze di ciascun cliente, personalizzato in diversi modi; dotato di un telaio che lascia ampia libertà di scelta in termini di configurazione.
Movano Shuttle che in versione cassone, garantisce il massimo della sicurezza e assistenza, soprattutto in sistema di forte vento laterale di serie. Dispone di un sistema che avvisa la presenza di angoli ciechi, aiutando così chi è seduto al volante nel fare le manovre più difficili.
Movano, insieme a Combo Cargo e Vivaro, è conosciuto anche per la sua capacità nell'essere connesso: questo grazie ai dispositivi Navi 50 IntelliLink Pro con Apple CarPlay e Android Auto. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok