OPEL / Tobias Stöver: "Gamma rinnovata in tempi record"

Venerdí, 12 Luglio 2019

Combo, Movano e Vivaro. Sono i tre punti di forza di Opel. Tre categorie di furgoni, adatti al trasporto commerciale, che si sono fatti apprezzare in Italia e all'estero, portando grossi e non indifferenti incrementi di mercato al colosso di Russelheim. Opel ha deciso di rinnovare, ulteriormente, la sua gamma di veicoli e Tobias Stover, Opel Light Commercial Vehicles Group Manager, parla chiaramente di questa strategia di business: “Oggi ho il piacere di presentarvi la nuova gamma dei veicoli commerciali Opel. Lo scorso anno abbiamo iniziato un viaggio appassionante e abbiamo rinnovato la nostra gamma di veicoli commerciali in tempi record, in meno di dodici mesi. Il primo passo è stato lo scorso anno con l’introduzione del nuovo Combo, il nostro primo veicolo realizzato su una piattaforma di Groupe PSA, in tutta sincerità la piattaforma leader del segmento Van-B. Ma naturalmente volevamo continuare. E lo facciamo questa estate con il nuovo Vivaro. Anche Vivaro si basa sulla piattaforma EMP2 di Groupe PSA ed è un’altra offerta interessante, questa volta nel segmento Van-D. Anche in questo caso abbiamo un design molto efficiente, dimensioni compatte e il massimo volume di carico e la massima flessibilità. Infine il nuovo Movano. Il nuovo Movano si distingue per un design totalmente nuovo e moderno, un anteriore molto gradevole e anche per la plancia, completamente rivista. Anche in questo caso il tema dell’ufficio mobile è molto importante. Vogliamo permettere ai nostri clienti di lavorare in auto e con l’auto. E ci siamo riusciti molto bene anche su Movano. Anche la gamma motori è stata completamente rinnovata. Tutti motori BiTurbo, molto efficienti, che riducono i consumi, le emissioni di CO2 e anche il costo di proprietà. Inoltre Movano, come al solito, viene offerto in molte versioni, in diverse lunghezze, in diverse altezze e a tutto questo si aggiungono numerosissimi allestimenti. Con Movano ogni cliente può trovare la versione perfetta per le proprie necessità".

 


Note: Abbiamo riportato alcuni stralci del lungo intervento di Tobias Stover, mettendo in risalto i concetti principali della sua lunga analisi. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok