OPEL / Nuovo Vivaro Life, 'flessibile, spazioso, potente, e multimediale'

Mercoledí, 20 Maggio 2020

Un veicolo flessibile, sul mercato ad un prezzo nel complesso accessibile. Interni con nove posti a sedere. Grazie al suo 1,90 m di altezza, l'accesso ai parcheggi sotterranei non è utopia. Dotato di "Infotainment" multimediale, "OpelConnect", sistemi di assistenza di alto livello, e propulsori diesel turbo efficienti e potenti. Stiamo parlando del Nuovo Opel Vivaro Life.
Grazie a Opel, la scelta per gli acquirenti alla ricerca di veicoli adatti al trasporto di squadre, ospiti o famiglie molto numerose è diventata ancora più vasta. La nuova "creatura" della Casa tedesca è pratico, flessibile, pronta per una varietà di compiti da svolgere. La gamma di motori diesel all'avanguardia garantisce un'efficienza ottimale.
Opel Vivaro Life è disponibile in tre lunghezze: il 4,60 metri (S), il 4,95 metri (M) o il 5,30 metri (L).
"Opel Vivaro Life dimostra che un veicolo versatile ed economico può anche avere un look davvero accattivante", afferma Pascal Martens, responsabile dei veicoli commerciali di Opel. "Con le tecnologie moderne e le caratteristiche di comfort come l'aria condizionata di serie, il Vivaro Life è molto più di una navetta: guidatori e passeggeri si sentono veramente a loro agio". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok