OPEL / Nuovo Movano ordinabile ad un prezzo di mercato sostenibile

Venerdí, 22 Ottobre 2021

"I clienti chiamano, Opel risponde, Movano si fa avanti". La Casa automobilistica tedesca finalmente accetta i primi ordini per il nuovo Movano.
I prezzi di listino partono da un valore di mercato decisamente sostenibile per Opel Movano furgone.
La gamma del Nuovo Movano presenta l’offerta più competitiva mai ricevuta finora nel segmento di mercato dei van di grandi dimensioni o dei veicoli commerciali leggeri (LCV).
Il nuovo van Opel è caratterizzato da prestazioni al vertice del segmento per portata, volume di carico e massa complessiva e viene offerto in un’ampia gamma di versioni, lunghezze e altezze. Altre particolari caratteristiche le riscontriamo nei motori diesel del nuovo Opel Movano: sono quanto di meglio si può trovare in termini di consumi ed emissioni di CO2. La potenza dei motori diesel 2.2 litri – tutti rispettosi delle rigide norme sulle emissioni Euro 6d – va da 88 kW (120 CV) a 121 kW (165 CV). L’elevata coppia ai bassi regimi va da 310 Newton metri a 1.500 giri a 370 Nm a 1.750 giri. I motori azionano le ruote anteriori e sono abbinati a cambi manuali a sei rapporti. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok