OPEL ITALIA- PSA / Cambi ai vertici

Martedí, 3 Dicembre 2019

A partire dal prossimo 1 gennaio, Angelo SIMONE lascia la Direzione di Opel Italia per andare a ricoprire il ruolo di Direttore Generale Groupe PSA Giappone. Sarà sostituto da Fabio MAZZEO che diventa “Direttore Brand Opel Italia”.
Angelo Simone, 53 anni, dopo aver completato gli studi a Napoli, la sua città, ha iniziato il suo percorso nell'automotive, prima nel gruppo General Motors, successivamente in FCA con ruoli di crescente importanza fino a diventare Country Sales Director e Country Commercial Director. Arrivato in Peugeot Italia nel 2010, come Country B2B LCV and Remarketing Sales Director, dal 2012 ha poi svolto questo ruolo per tutti i marchi di Groupe PSA. Nel gennaio 2015 è nominato Direttore Brand Citroën Italia, carica che ha lasciato a settembre 2018 per diventare Direttore Brand Opel Italia.
Fabio Mazzeo, 48 anni, ha maturato un’esperienza ventennale nel settore automotive. Dopo aver lavorato in Ford e FCA, è entrato in General Motors dove ha ricoperto diversi ruoli in Italia ed Europa raggiungendo la posizione di Direttore Marketing Aftersales di General Motors Europe. Entrato a far parte del Gruppo PSA a seguito dell’acquisizione di Opel, da aprile 2018 ha preso la responsabilità di PSA Aftermarket Marketing. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok