OPEL / Andreas Barchetti nuovo board EURODA

Venerdí, 10 Luglio 2020

L’Associazione Europea dei concessionari Opel e Vauxhall (EURODA- European Opel / Vauxhall Dealer Association) ha eletto un nuovo board.
Andreas Barchetti, titolare della Concessionarie Opel di Bolzano, Brescia e Vicenza, ora guida l’associazione. L’italiano prende il posto del presidente di lungo corso, l’austriaco Peter List.
“Mi congratulo con Andreas Barchetti per la sua nuova carica” dice il CEO di Opel Michael Lohscheller. Rappresenterà professionalmente i concessionari europei e lo farà con piena convinzione. Specialmente in questi momenti difficili, è vitale che i rivenditori si avvantaggino di tutte le opzioni sul mercato. Inoltre, vorrei ringraziare il suo predecessore, Peter List, per i tanti anni di buona collaborazione”.
Il tedesco Roman Still (AVAG Group) diventa Vice Presidente di EURODA. Viene supportato da Briton Hutchin, Vincent Girerd dalla Francia e Theo Janssens dai Paesi Bassi.
EURODA rappresenta gli interessi di circa 1.600 concessionari Opel e Vauxhall in Europa. L’associazione è stata fondata nel 1990. Il presidio, formato da cinque membri, lavora a stretto contatto con l’Opel / Vauxhall European Retail Board (ERB). 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok