OPEL / Anche in emergenza, la Casa tedesca sempre attiva e in movimento

Lunedí, 4 Maggio 2020

La fase 2 è appena cominciata. Anche in piena emergenza, fino alla scorsa settimana, più di qualche brand non è stato mai fermo. E' il caso di Opel. "#OpelOpen". E' il motto della nuova campagna di Opel. Questo riconferma che la Casa automobilistica di Rüsselsheim e i suoi concessionari ci sono per i loro clienti. “Siamo aperti” è il messaggio chiave della nuova campagna, che enfatizza il fatto che Opel mantenga i suoi servizi attivi e garantisca ai suoi clienti la mobilità durante la crisi del coronavirus. Il design unconventional e il tema del film si adattano all’attuale situazione: l’utilizzo di selfie video da parte dei concessionari Opel e dei dipendenti dei call-center in 14 Paesi, in questo modo l’azienda afferma in modo forte il supporto gli uni per gli altri e il fatto di resistere insieme all’attuale crisi.
“Siamo aperti perché la gente conta su di noi” comincia così il nuovo spot che si può vedere sui canali Social di Opel. Lo spot conferma l’impegno di Opel nonostante la pandemia del coronavirus e il distanziamento sociale. I concessionari Opel europei dimostrano che sono aperti per i loro clienti e sono impegnati a mantenere la mobilità. Quattordici mercati Europei hanno partecipato in 12 lingue diverse per comporre la coinvolgente promessa di Opel: “We are open”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok