NOKIAN TYRES / Per il quarto anno consecutivo negli indici del Dow Jones Sustainability

Mercoledí, 18 Novembre 2020

Nokian Tyres è stata inclusa, per il quarto anno consecutivo, nell'indice di sostenibilità DJSI World di Dow Jones. L'azienda è stata anche selezionata per l'indice DJSI Europe, più rigorosamente definito.
Ciò significa che Nokian Tyres è tra le società quotate più sostenibili al mondo. L’azienda ha ricevuto 100 punti in Product Quality & Recall Management, Environmental Reporting, Environmental Policy & Management and Social Reporting.
Il Presidente e CEO del conosciuto produttore, Jukka Moisio, dice in merito: "Siamo orgogliosi di dimostrare la nostra leadership nella sostenibilità e di ricevere questo riconoscimento. A maggio di quest’anno Nokian Tyres è diventata la prima azienda di pneumatici a ricevere ufficialmente l’approvazione dei suoi Science Based Targets per la riduzione delle emissioni di CO2. Il nostro team, a livello globale, continua a lavorare intensamente per raggiungere questi obiettivi e migliorare continuamente nel campo della sostenibilità". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok