NOKIAN TYRES / Avviata la produzione commerciale nello stabilimento nordamericano

Lunedí, 23 Marzo 2020

Entro il 2023 la struttura produrrà fino a quattro milioni di pneumatici all'anno. Nokian Tyres ha iniziato a produrre pneumatici per la vendita commerciale nel suo stabilimento nordamericano a Dayton, in Tennessee. Questo obiettivo è stato raggiunto nei tempi previsti e Nokian Tyres ha in programma di aumentare, in modo costante, il volume nel corso dell'anno.
Lo stabilimento produrrà pneumatici sicuri e sostenibili creati su misura per le esigenze degli automobilisti nordamericani, sostenendo l'obiettivo dell'azienda di raddoppiare le vendite nella zona entro il 2023. Nokian Tyres ha realizzato il primo pneumatico di prova presso la struttura il 1° luglio 2019 e continua a garantire un numero crescente di modelli e misure di pneumatici.
Hille Korhonen, President e CEO di Nokian Tyres, dice: "L'avvio della produzione commerciale presso lo stabilimento di Dayton rappresenta una pietra miliare significativa per i nostri clienti e dipendenti. Siamo entusiasti di poter offrire agli automobilisti nordamericani un volume maggiore di pneumatici di elevata qualità ampliando allo stesso tempo le relazioni con i nostri partner". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok