MORINI RENT / Con la Comunità di Sant'Egidio a sostegno dei più bisognosi

Mercoledí, 18 Dicembre 2019

Anche quest’anno Morini Rent, azienda specializzata nel noleggio di auto, veicoli commerciali e isotermici e parte del Gruppo Avis Budget, offre il suo supporto alla comunità di Sant'Egidio nel periodo natalizio. Dal 24 dicembre 2019 fino a fine anno l’azienda metterà a completa disposizione dell’associazione un Ducato Passo Lungo a sostegno dell’organizzazione degli appuntamenti nella città di Roma dedicati ai più bisognosi. Durante il mese di dicembre l’impegno e le attività della Comunità di Sant’Egidio aumentano: i volontari sono coinvolti nell’organizzazione e nel trasporto di pasti e materiali per i diversi appuntamenti a calendario e ogni aiuto è fondamentale. Per questo il supporto offerto da Morini Rent per la distribuzione di alimenti è davvero importante perché facilita la realizzazione dei pranzi e delle cene.
Infatti, il furgone Passo Lungo sarà di supporto alla Comunità di Sant’Egidio per i tantissimi importanti eventi che ogni anno vengono organizzati per rendere più calde le festività e far sentire in famiglia i più bisognosi. Tra gli appuntamenti sostenuti da Morini Rent: il 24 dicembre che prevede cene itineranti presso le stazioni ferroviarie di Roma e nei luoghi dove risiedono le persone senza dimora fino a raggiungere 25 luoghi diversi, il 25 dicembre per offrire il tradizionale pranzo di Natale in 50 luoghi di Roma oltre al più famoso pranzo nella basilica di Santa Maria in Trastevere, il pranzo di Santo Stefano presso il carcere di Regina Coeli e la cena di fine anno del 31 dicembre organizzata per i senza tetto.
Fabio Bigo, Country Manager Morini Rent, parla di questa significativa iniziativa, dal gusto pre-natalizio: Morini Rent da sempre è attenta a supportare persone, aziende, associazioni e progetti per le comunità locali. “Da sempre crediamo nel valore dell’aiuto nei confronti di chi ne ha più bisogno. Per questo motivo, anche quest’anno, abbiamo deciso di mettere a disposizione un nostro mezzo alla Comunità di Sant’Egidio per sostenerli nella loro missione di regalare un pranzo o una cena di Natale a chi non ha una casa o si trova in carcere, lontano dall’affetto dei propri cari. Siamo molto orgogliosi di poter far parte e supportare questo valoroso progetto”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok