MORINI RENT / 70esimo compleanno con tante offerte per i suoi clienti

Martedí, 29 Ottobre 2019

Morini Rent, azienda specializzata nel noleggio di auto, veicoli commerciali e isotermici e parte del Gruppo Avis Budget, annuncia le sue ultime promozioni per celebrare il 70° Anniversario di Morini Rent in Italia. Le offerte sono ora disponibili presso le filiali di Morini Rent di Ferrara, Monfalcone, e Trento.
La promozione autunnale, in tutte e tre le filiali, può essere utilizzata in combinazione con le offerte fisse di Morini Rent. Queste includono la tariffa Overnight, dove i clienti che ritirano il veicolo alle 18:00 inizieranno a pagare l'affitto il giorno successivo, la tariffa Weekend che prevede uno sconto del 10% e la tariffa Flessibilità che elimina qualsiasi penale per i resi in ritardo fino ad un'ora.
Oltre a celebrare il 70° Anniversario, le promozioni autunnali sono un'ulteriore dimostrazione dell'impegno di Morini Rent nel fornire un servizio di noleggio su misura e specializzato che risponda alle esigenze e alle richieste dei propri clienti. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok