MOBILITY INNOVATION TOUR 2019 / Il 17 settembre a Cagliari un focus sul trasporto pubblico elettrico

Mercoledí, 11 settembre 2019

Mobility Innovation Tour continua il suo viaggio di sensibilizzazione ed educazione per vedere, sulle nostre strade urbane, un trasporto pubblico sempre più elettrico, dunque, sostenibile.
Un'intera giornata, quella di martedì 17 settembre, che si svolgerà con la collaborazione di Ctm Cagliari, sarà totalmente incentrata sul trasporto pubblico elettrico, e sarà divisa in due parti: nella prima parte vi saranno gli interventi dei vertici di altre aziende di trasporto pubblico locale, sia italiane che straniere. A voler fare, giusto, due nomi presenzieranno ATM, la principale azienda del trasporto pubblico che serve la città di Milano e la Brianza e l'ente del trasporto pubblico olandese, con sede ad Amsterdam.
La seconda parte di Mobility Innovation Tour vedrà, come protagoniste, brand del trasporto su gomma che, con il loro intenso lavoro, danno il loro preziosissimo contributo a tutte le città nostrane per garantire ai cittadini un trasporto efficiente, possibilmente elettrico, non inquinante e, ovvio, sostenibile. Irizar, Iveco, Alfabus Europa e Solaris non fanno mancare la loro presenza.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok