MITSUBISHI MOTORS / Rinnovata la partnership con il Chievo Verona

Mercoledí, 30 settembre 2020

Mitsubishi Motors e A.C. ChievoVerona sono lieti di annunciare il rinnovo della partnership (nella foto) che vede la conferma il colosso automobilistico come First Partner del club gialloblù.
L’accordo vedrà non solo la conferma del logo di Mitsubishi Motors sulle maglie della Prima squadra, ma anche la presenza del marchio giapponese in tutte le divise della Scuola Calcio fino al termine della stagione 2020/2021.
Mitsubishi Motors si è sempre contraddistinta per un approccio ambizioso al mercato automobilistico, impegnandosi costantemente a investire nello sviluppo di prodotti caratterizzati da tecnologie innovative e design dalla forte personalità, tra cui spiccano la gamma di SUV di nuova generazione con in testa l’Outlander PHEV, il SUV ibrido plug-in più venduto al mondo, ma anche veicoli che rappresentano il perfetto connubio fra tradizione e innovazione come il pick-up 4x4 L200. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok