MITSUBISHI / Il pick-up L200 in esposizione alla 12esima Daytona Beach

Martedí, 8 Ottobre 2019

Mitsubishi Motors Automobili Italia è tornato a respirare la piacevole aria di una spiaggia di mare nostrana. L'ha fatto partecipando alla dodicesima edizione di “Daytona Beach 2019” che si è svolta a Jesolo lo scorso weekend. Due giorni di prove dedicati a tutti i possessori di un fuoristrada 4x4 estremo.
Protagonista della manifestazione è stato, infatti, la sesta generazione del pickup L200 che per l’occasione animerà la spiaggia del Faro, dando prova delle sue doti di stabilità e padronanza del terreno, in particolare di quello sabbioso.
Un veicolo che ha, subito, messo in evidenza due sue straordinarie caratteristiche: la rinnovata affidabilità e le prestazioni migliorate, sia su strada che in off-road grazie alla funzione di trazione Super Select 4WD.
La nuova modalità “Off Road” e il sistema “Hill Descent Control” (controllo automatico della velocità in discesa) portano la tecnologia del pick-up L200 ad un livello superiore. Lo slittamento delle ruote è infatti sensibilmente ridotto per evitare il blocco e ottimizzare la capacità del veicolo di liberarsi anche nelle condizioni di strada più estreme. Dinamicità, design e innovazione sono gli altri valori chiave che trovano la massima espressione nel nuovo L200. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok