MERCEDES BENZ / eCitaro "conquista" Wiesbaden

Venerdí, 12 Aprile 2019

Mercedes-Benz ha raggiunto e superato il record di ordini per l'autobus urbano elettrico, eCitaro. Tutte queste ordinazioni sono state fatte dalla società di trasporto pubblico, ESWE Verkehrsgesellschaft di Wiesbaden, regione dell'Assia.
Come fornitore anche di soluzioni complete di elettromobilità, la Stella non si limita a fornire autobus elettrici, ma si occupa anche delle operazioni di gestione del piazzale di servizio: dall'attrezzatura fino all'installazione dell'infrastruttura di ricarica, nonché del processo di gestione della ricarica stessa. Con questa commissione, la città di Wiesbaden sta convertendo un quinto della sua flotta di autobus in elettromobilità in un breve periodo di tempo.
L'entrata in scena dell'autobus elettrico, eCitaro, consolida la partnership tra ESWE Verkehr e Mercedes-Benz. Una partnership commerciale stretta e di successo. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok