MERCEDES-BENZ VANS / Le aziende tedesche alla prova eVito

Giovedí, 19 Marzo 2020

"Nel bel mezzo della tempesta, più di qualcuno non demorde". E' il caso di Mercedes-Benz Vans che continua a lavorare sodo, non voltando le spalle alla sua clientela.
La mobilità elettrica sta influenzando sempre più le decisioni di acquisto e il modo di spostarsi da parte dei clienti commerciali e privati nella vita di tutti i giorni. In questo contesto, Mercedes-Benz Vans non agisce solo in qualità di costruttore, ma considera anche tutto l’ecosistema che ruota intorno al veicolo, a cominciare dalle necessarie infrastrutture di ricarica sino a tutte le misure necessarie per offrire il massimo dell'assistenza. Per queste ultime, a causa della tecnologia ad alta tensione installata, sono necessarie officine adeguatamente attrezzate e personale di assistenza altamente formato.
Insieme alle aziende, fedeli clienti della Stella, è stata testata l’idoneità delle misure e dei processi del servizio assistenza rispetto alle specifiche esigenze dei possessori di furgoni per un periodo di prova di tre mesi. Il tutto si svolge in collaborazione con la sede Mercedes-Benz Vans di Stoccarda e il settore Assistenza di Mercedes-Benz Vans Sales Germania. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok