MERCEDES-BENZ VANS / La Stella 'brinda' per l'alto numero di ordinazioni del celebre Marco Polo

Venerdí, 22 Gennaio 2021

Il Van-living è trendy e il mercato è in piena espansione, soprattutto in questo momento. In Germania, ad esempio, secondo la German Caravaning Industry Association (CIVD), le nuove immatricolazioni hanno raggiunto un nuovo record nel 2020 con circa 80.000 camper di nuova immatricolazione. La situazione è abbastanza simile nel resto d'Europa e negli Stati Uniti e anche la previsione per il 2021 è molto promettente. In particolare sono i camper compatti a guidare la crescita, essendo adatti sia ai viaggi che all'uso quotidiano.
In casa Mercedes-Benz si "brinda" per l'alto numero di ordini del celebre camper, Marco Polo. La famiglia Marco Polo, composta dal camper Marco Polo completamente equipaggiato e dal Marco Polo HORIZON e ACTIVITY dotato di tetto a soffietto e combinazione sedile / cuccetta, sarà disponibile su richiesta con nuovi equipaggiamenti a partire dalla primavera del 2021.
Le versioni di questo camper, effettivamente presenti sul mercato e ordinabili, sono: 1- Marco Polo HORIZON e ACTIVITY disponibili per la prima volta con collegamento di alimentazione esterna: la presa da 230 volt ora facilita anche i soggiorni prolungati in campeggio nel Marco Polo HORIZON e ACTIVITY e li rende anche più confortevoli.
2- URBAN GUARD disponibile in tutte le varianti: URBAN GUARD avvisa acusticamente e visivamente quando viene rilevato un furto o un'effrazione. In caso di furto, il veicolo rubato può essere rintracciato e localizzato tramite Mercedes me connect.
3- BLIND SPOT ASSIST. E' una versione migliorata con Rear Cross Traffic Alert: Rear Cross Traffic Alert assiste i conducenti quando escono in retromarcia da un parcheggio emettendo un segnale acustico di avviso. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok