MERCEDES-BENZ / Team polacco si aggiudica il Global TechMasters Truck 2019

Mercoledí, 6 Novembre 2019

"I camion di cui ti puoi fidare". Questa è la promessa del marchio dei camion Mercedes-Benz. Non solo i prodotti dell'azienda mantengono questa promessa, ma soprattutto le persone che offrono prestazioni di alto livello ogni giorno nelle sedi di servizio Mercedes-Benz in tutto il mondo. Per dimostrare le loro capacità, i 55 migliori consulenti dell'assistenza Mercedes, i tecnici della manutenzione, i tecnici diagnostici e i venditori di ricambi e accessori di undici paesi di Mercedes-Benz hanno gareggiato alla fine di ottobre nel "Global TechMasters Truck 2019". Tutti si erano qualificati per l'evento nelle fasi preliminari nazionali. Per un'intera giornata, i concorrenti hanno affrontato i lavori di manutenzione, le domande teoriche, le chiamate dei clienti e la risoluzione dei problemi. Il team gareggiante ha dovuto affrontare, anche, diverse altre sfide. Alla fine, il team polacco (foto) è stato in grado di vincere il titolo di "Best Service Team".
E' il titolo del cambio di ruota più veloce mai registrato sull'asse posteriore di un Mercedes-Benz Actros Artic Truck.
Per la "Migliore prestazione nel profilo professionale", Rafał Gościński (Polonia) ha ricevuto un premio nella categoria 'Addetto alle vendite di ricambi e accessori', Robert Cannone (Italia) nella categoria Service Advisor, Fernando Cruz nella categoria 'Tecnico diagnostico' e Adrian Ionuț Mușoaie per la categoria 'Tecnico di manutenzione'.
Alexander Willhardt, Responsabile servizio clienti e ricambi e Global Key Account Management presso MB Trucks, commenta così questo successo: "Per noi, questa competizione è una misura fondamentale per elevare e migliorare ulteriormente il già elevato livello di prestazioni dei nostri dipendenti in tutte le nostre sedi". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok