MERCEDES-BENZ TRUCKS / Brivio & Viganò punta al trasporto efficiente con 10 nuovi Actros

Mercoledí, 19 Febbraio 2020

L’azienda di trasporti lombarda Brivio & Viganò, da decenni cliente Mercedes-Benz Trucks Italia, punta ancora una volta sull’efficienza dei Veicoli Industriali della Stella ampliando il proprio parco mezzi con 10 Nuovi Mercedes-Benz Actros 1845 con motore Euro 6d e dotati di tutti i sistemi di assistenza alla guida più innovativi sul mercato tra cui l’Active Brake Assist 5, il sistema di frenata automatica di emergenza e l’esclusivo sistema di assistenza alla svolta. Il Nuovo Actros è di fatto il truck di riferimento per chi come Brivio & Viganò progetta soluzioni sempre più efficienti sia per la Distribuzione Organizzata sia per l’Industria.
Con una flotta di oltre 800 veicoli, 42 milioni di chilometri percorsi all’anno e quattro centri logistici di proprietà, Brivio & Viganò si posiziona tra i più importanti player italiani nel settore della distribuzione e della logistica integrata di prodotti alimentari. L’efficienza è al primo posto per l’azienda, così come per Mercedes-Benz Trucks Italia che, grazie al Nuovo Actros si conferma leader in termini di sicurezza, affidabilità e sostenibilità. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok