MERCEDES-BENZ / Sprinter allestiti con unità di refrigerazione E-200 di Thermo King

Martedí, 17 Marzo 2020

Thermo King, azienda leader nel settore delle soluzioni di controllo della temperatura per il trasporto per diverse applicazioni mobili e marchio di Trane Technologies, ha annunciato che le sue nuove unità di refrigerazione multitemperatura completamente elettriche E-200 sono ora disponibili per soddisfare le esigenze dei clienti e fornire capacità di compensazione energetica sui furgoni Mercedes-Benz Sprinter.
L'unità E-200 di Thermo King è stata accuratamente testata e soddisfa i requisiti di basso consumo energetico necessari per la batteria ausiliaria del modello Mercedes-Benz Sprinter, per il funzionamento e la capacità di compensazione energetica. Ciò rende il Mercedes-Benz Sprinter con l'unità E-200 una soluzione di refrigerazione per il trasporto tutto in uno che consente ai clienti di impiegare fino a due zone di raffreddamento nel veicolo e tenere l'unità di refrigerazione in funzione senza emissioni quando il conducente si ferma per la consegna, per una pausa o se deve spegnere il veicolo più a lungo.
Eneko Fernandez, Responsabile della gestione dei prodotti di Thermo King, parla delle effettive potenzialità delle E-200: "Per noi, in qualità di innovatori, l'obiettivo finale è quello di fornire ai nostri clienti soluzioni innovative, sostenibili e solide, in grado di garantire la sicurezza delle loro attività quotidiane. È per noi motivo di vanto poter contare sulla nostra reputazione nella collaborazione con i leader del settore al fine di introdurre nuove tecnologie. La lettera di autorizzazione di Mercedes-Benz AG dimostra la solida collaborazione tra le nostre aziende e consente ai nostri clienti di beneficiare della migliore combinazione di tecnologie di distribuzione e refrigerazione". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok