MERCEDES-BENZ Sprinter, il velocista della Stella spegne le sue prime 25 candeline

Martedí, 11 Febbraio 2020

Venticinque anni fa, nel 1995, veniva lanciato sul mercato un veicolo commerciale destinato a dare il proprio nome a un’intera categoria di veicoli, con peso totale compreso tra 3,0 e 5,5 tonnellate: lo Sprinter. Oggi, a distanza di un quarto di secolo, l’attuale generazione continua a rappresentare il punto di riferimento per la concorrenza. Oltre alle sue doti intramontabili come qualità, affidabilità, redditività, e comfort, l’attuale Sprinter è anche sinonimo di collegamento in rete e connettività e, nella versione eSprinter, di mezzo di trasporto a zero emissioni locali. È conosciuto in tutto il mondo e circola sulle strade di 130 Paesi.
Prendendo spunto da questo importante anniversario dello Sprinter, durante quest'anno e ogni mese, la Stella uno speciale sulla propria piattaforma di comunicazione, Mercedes Me Media; cercando di mettere in evidenza la leadership di questo veicolo nel corso dei decenni e come questo veicolo sia sempre riuscito a coniugare perfettamente tradizione ed innovazione durante tutta la sua carriera.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok