MERCEDES-BENZ / Consegnati primi sette eCitaro ad Aseag di Aquisgrana

Mercoledí, 6 Novembre 2019

Mercedes-Benz ha ricevuto un altro importante ordine per eCitaro. La società di trasporti Aseag di Aquisgrana sta ordinando 27 autobus urbani con pianale ribassato, completamente elettrici e a zero emissioni.
I ventisette bus sono a due porte, dotati di equipaggiamento di alta gamma con dodici pacchi batteria ad alta tensione. Ciò fornisce una capacità totale di 292 kWh. Sul fronte sicurezza, l'elevata tecnologia merita particolare attenzione. Questi autobus sono dotati sia dell'assistente alla frenata attiva, Preventive Brake Assist, sia del Sideguard Assist. Entrambi supportano i conducenti e, soprattutto, proteggono gli utenti della strada più vulnerabili quali ciclisti e pedoni. I passeggeri, una volta saliti a bordo, hanno il privilegio di sedersi sui sedili City Star Function, ricevendo informazioni tramite uno schermo TFT da 29 pollici.
Rüdiger Kappel, responsabile vendite di Mercedes-Benz Buses Germany, è lieto di annunciare la consegna dei primi sette eCitaro: "Siamo orgogliosi di continuare una partnership di lunga data e fiduciosa con Aseag e di accompagnarli su verso l'elettromobilità. Aseag continuerà ad espandere la sua elettromobilità passo dopo passo e sceglierà Mercedes-Benz per veicoli completamente elettrici". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok