MERCEDES-BENZ / Citan, il nuovo 'small' Van in anteprima

Giovedí, 19 Novembre 2020

I vans di Mercedes-Benz, small, midsize o large, soddisfano tutte le esigenze dei clienti in termini di spaziosità. Nella seconda metà del 2021, Mercedes-Benz presenterà il successore del Citan, il veicolo compatto per servizi di distribuzione in aree urbane, come parte integrante della gamma Mercedes-Benz Vans nel segmento degli small van. La piattaforma includerà anche una variante completamente elettrica.
Il nuovo Mercedes-Benz Citan è frutto di un lavoro di sviluppo completamente nuovo. Il veicolo avrà il DNA tipico del Marchio e offrirà un design inconfondibile, massima sicurezza ed eccellente connettività.
Le dimensioni esterne compatte, a fronte di una grande spaziosità dell’abitacolo e un volume di carico elevato, offrono al nuovo small van molteplici possibilità d’utilizzo, soprattutto nell’impiego come veicolo d’assistenza e per i servizi di distribuzione in aree urbane. Le porte scorrevoli dall’ampia apertura sia sul lato sinistro che sul lato destro e un bordo di carico basso consentono di accedere comodamente all’abitacolo e di eseguire agilmente le operazioni di carico e scarico. Oltre alla grande funzionalità e variabilità, il concept del veicolo prevede dotazioni di sicurezza complete e offre un elevato comfort di marcia. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok