MERCEDES-BENZ / Arocs, 'il miglior approccio pratico ai lavori edili'

Mercoledí, 30 settembre 2020

La costruzione richiede un approccio pratico. Il nuovo Arocs della Stella tedesca ha tutte le qualità necessarie per essere il partner perfetto per i trasporti legati all'edilizia: dispone di motori potenti, diverse configurazioni di guida, un telaio robusto, carrozzerie di livello adatte al settore.
Un veicolo che vanta, anche, di avere a bordo l'ultima generazione di sviluppi tecnologici come il Predictive Powertrain Control (PPC), funzione importantissima per ridurre il consumo di carburante e, di conseguenza, contenere i costi. Il Sideguard Assist, l'Active Brake Assist, e novità sul mercato come MirrorCam, la Multimedia Cockpit, e la piattaforma di connettività Truck Data Center (TDC).
Salire a bordo di Arocs e cominciare una nuova, dura giornata nei cantieri, significa accingersi a cominciare una lunga attività all'insegna della massima efficienza, digitalizzazione, sicurezza e connettività. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok